Alcatraz

Follow!

Rebecca Madsen è una detective del San Francisco Police Department che sta indagando su un atroce caso d'omicidio, quando si ritrova con un'impronta appartenente a Jack Sylvane, un criminale che era rinchiuso nella vecchia prigione di Alcatraz e che era dato per morto da decenni. Quando tenta di approfondire il mistero, l'agente federale Emerson Hauser tenta inizialmente di ostacolarla, per poi affiancarla nelle indagini con il suo fidato tecnico di laboratorio Lucy. Rebecca, che nel frattempo si era rivolta all'esperto della prigione Diego Soto, scopre che non solo Sylvane è ancora vivo, ma non è invecchiato di un giorno dai tempi in cui era rinchiuso ed è tornato a seminare vittime. Inoltre, presto la detective Madsen si renderà conto che Sylvane è solo una piccola parte di un mistero molto più grande: altri prigionieri stanno infatti per riapparire dal passato.

Rated with 8.2/10 by 76 users
Episode Description

1

First Look

2

Island of Intrigue

A promo piece featuring cast and crew talking glowingly about making the series.
Episode Description

1

Jack Sylvane

Rebecca Madsen, detective della polizia di San Francisco, indagando su un caso di omicidio, scopre che le impronte digitali ritrovate sulla scena del delitto appartengono a Jack Sylvane, un detenuto di Alcatraz che fu dichiarato morto nel 1963. La Madsen, legata al famoso carcere a causa di una oscura storia personale, comincia quindi ad approfondire le sue ricerche. Ad affiancarla ci sarà il Dr. Diego Soto, il quale scopre che l'assassino Jack Sylvane, oltre ad essere ancora vivo, incredibilmente, ha mantenuto l'aspetto giovane di quando era detenuto.

2

Ernest Cobb

Un cecchino dal comportamento ossessivo comincia a prendere di mira la popolazione di San Francisco, apparentemente scegliendo le sue vittime a casaccio. Tuttavia quest'uomo è uno dei fuggiaschi di Alcatraz e Diego e Madsen riescono a trovare una logica nel suo comportamento. Mentre cercano di catturare Cobb, uno della squadra viene ferito.

3

Kit Nelson

Kit Nelson, assassino e rapitore di bambini, ricompare dal passato, il team è in corsa contro il tempo per catturarlo prima che uccida un'altra vittima innocente.

4

Cal Sweeney

Una noto rapinatore di banche riappare sulla scena e le cose vanno immediatamente male. Rebecca deve trovare un modo di tirarlo fuori di lì e salvare gli ostaggi allo stesso tempo prima che qualcuno scopra di chi si tratti realmente.

5

Guy Hastings

Una guardia di Alcatraz riappare e nonostante si tratta di una brava persona, gli viene chiesto di commettere degli atti criminosi.

6

Paxton Petty

Il dinamitardo Paxton Petty ricompare a spargere ordigni esplosivi qua e la' per la città di San Francisco. Il team decide di applicare i metodi del passato al presente per riuscire a fermarlo.

7

Johnny McKee

Madison e Hauser sono alla ricerca di Johnny Mckee, l'ultimo prigioniero di Alcatraz ad essersi fatto vivo. McKee è un chimico con una terribile propensione all'assassinio. Nel frattempo emergono alcuni dettagli sul nonno di Madsen, Tommy Madsen.

8

I fratelli Ames

I fratelli Herman e Pinky Ames,che riuscirono quasi ad evadere nel 1963,ritornano ai giorni nostri.Alla ricerca di un tesoro nei sotterranei di Alcatraz,il violento duo cattura Soto per farsi aiutare nell'intento.

9

Sonny Burnett

Sonny Burnett,imprigionato ad Alcatraz nel 1960 per sequestro di persone agiate,ricompare ai giorni nostri ed è in cerca vendetta per il trattamento ricevuto nel passato dal Direttore Tiller.La squadra scopre che il sangue prelevato ai prigionieri nel 63 ha connessioni con quello che sta succedendo oggi.I' intreccio tra Rebecca,Zio Ray e Tommy viene ulteriormente approfondito.

10

Clarence Montgomery

In questa puntata Rebecca, Soto e Hauser hanno a che fare con l'unico innocente di Alcatraz, Clarence Montgomery, all'epoca accusato di avere ucciso sui campi da golf la figlia del proprietario della struttura, nonché sua fidanzata. Nel '63 Clarence fu condannato ingiustamente per colpa del problema razziale. Ritornato, però, ai giorni nostri Clarence inizia ad uccidere, probabilmente a causa dell'elettro-shock subito 50 anni prima dal dottor Beauregard, e il trio riesce ad incastrarlo rimettendolo nella sua cella. Alla fine della puntata sarà arrestato il vero colpevole del delitto del '63.

11

Webb Porter

Webb Porter,un violinista,venne mandato in carcere ingiustamente si rifarà vivo trasformato in un psicopatico ed assassino a sangue freddo.

12

Garrett Stillman

Doc e Rebecca si avvicinano ad un uomo che potrebbe essere la chiave per svelare i segreti che stanno dietro al "ritorno" di tutti i criminali. Nel frattempo, Hauser fa una scoperta sotto le sale di Alcatraz importantissima per rivelare la verità sull'intera vicenda.

13

Tommy Madsen

Rebecca non si fermerà davanti a nulla nella ricerca dell'uomo che ha ucciso il suo partner, nonostante esso sia suo nonno ed uno dei principali "ex detenuti". Nel mentre il segreto di Alcatraz viene finalmente svelato.