Angela's Eyes

Follow!

Angela Henson è un'agente dell'FBI che ha un dono particolare: leggendo il linguaggio del corpo riesce sempre a capire quando una persona sta mentendo. I suoi genitori, Colin e Lydia Anderson sono due ex spie che ora si trovano in prigione per alto tradimento. Dopo un'adolescenza segnata dagli errori dei genitori, Angela decide di mettere a frutto il suo talento per scrollarsi di dosso l'onta che la sua famiglia ha dovuto subire.

Rated with 9/10 by 2 users
Episode Description

1

Occhio attento

Angela ritrova la moglie scomparsa di un miliardario e scopre un piano per estorcere denaro al marito con l'aiuto di una ragazza che finge di essere sua figlia. La relazione di Angela col nuovo fidanzato Peter è minacciata dalla poca fiducia che la ragazza ripone nelle persone. Infine una visita di Angela al padre in prigione, porta la ragazza a recuperare la capsula del tempo di famiglia: la ragazza scopre però che è stata recentemente rimossa dal nascondiglio nel bosco.

2

Occhi indiscreti

Angela abbandona Peter al matrimonio di una sua amica per salvare un'annunciatrice televisiva da un presunto molestatore. Frustrato dalla natura sospettosa della ragazza, Peter tronca la relazione. Jerry, il fratello cerca-guai di Angela che ritiene i loro genitori innocenti, fa un'inaspettata visita alla sorella.

3

L'occhio di Dio

Solitamente Angela non ha problemi ad interrogare testimoni e sospetti, ma si trova in difficoltà nell'interrogare un prete che sta coprendo qualcuno. Lidya è malata e ha bisogno del midollo osseo della figlia per sopravvivere: ciò provoca in Angela un'indecisione sulla decisione migliore da prendere.

4

Occhio fraterno

Angela e la sua squadra cercano di sgominare una banda di criminali composta da padre e figlio che vogliono rapinare un’arena sportiva. Angela e Leo riescono a convincere la figlia del criminale a collaborare con loro per incastrare il fratello e il padre e fanno in modo di organizzarle un incontro con quest’ultimo per cercare di carpirgli delle informazioni. Ma la donna in realtà fa il doppio gioco per proteggere il fratello e il piano va in fumo. Fortunatamente però, grazie alle intuizioni di Angela, riescono a fermare padre e figlio mentre scappano con il bottino. Con loro c’è anche l’altra figlia dell’uomo che afferma di non aver alcun interesse per i soldi e di aver partecipato solo per proteggere suo fratello. Intanto Angela scopre che sua madre Lydia potrebbe sopravvivere grazie a un trapianto di midollo osseo e decide di farle da donatrice nonostante non sia in buoni rapporti con lei.

5

Occhi bendati

In seguito a diversi casi di overdose fra giovani studenti, Angela decide di indagare in una scuola sotto copertura, spacciandosi per un’insegnante di lettere. Naturalmente è sempre affiancata dal suo compagno Leo che finge di essere un insegnante di ginnastica. La donna cerca di entrare in contatto con alcune ragazze della scuola per capire se consumino droga e da chi la acquistino.

6

Occhi gelosi

Indagando sulla scomparsa di una cantante d'opera, Angela trova dei legami tra la famosa star ed un politico sposato.

7

Apri gli occhi

Un virus letale viene rubato da un laboratorio e la squadra ha meno di 24 ore per evitare che esso venga sparso in pubblico.

8

Occhi nel panico

Dopo il ritrovamento della giovane scomparsa Natalie Young , Angela e Leo indagano per scoprire chi ci sia dietro il suo rapimento. Per prima cosa si recano a casa della ragazza per interrogarla ma incontrano la resistenza dei genitori, soprattutto della madre Diane Young . La donna infatti ritiene che la figlia sia molto provata da quanto successo e che debba riprendere la cura a cui si sottoponeva prima del rapimento per via dei suoi stati ansiosi. Angela e il suo collega sono quindi costretti a lasciare l’abitazione senza aver ricavato nessuna informazione utile alle indagini.

9

Occhio al passato

Angela si sta preparando per la cena. Quella sera suo fratello Jerry dovrà conoscere il suo ragazzo Dylan . Intanto quest’ultimo è con Gene che lo minaccia: deve recuperare alcuni documenti scritti in coreano di cui Angela è in possesso. Se non lo aiuterà farà in modo di far condannare suo fratello che è in attesa di processo. Intanto Jerry chiede alla sorella di poter visionare i documenti che ha ritirato insieme alle camicie. Mentre il ragazzo è di sopra arriva qualcuno. Angela apre la porta pensando si tratti di Dylan ma qualcuno le spara e cade a terra. Jerry corre subito da lei e la donna riesce a dire un nome: bluebird…

10

Con occhi diversi

Angela stupisce tutti, in particolare Gene , tornando al lavoro dopo una convalescenza fin troppo breve visto quanto le era capitato. La sua squadra è impegnata a lavorare su un traffico di denaro sporco che coinvolge la mafia cinese. Leo e Dozer stanno infatti spiando le mosse di due malavitosi per cercare di sgominare l’intera banda. Durante le indagini Leo scopre che Blake Walker,un altro agente dell’FBI e suo vecchio amico, sta indagando sotto copertura sullo stesso caso ed ha una fonte all’interno della banda che gli passa le informazioni.

11

Nei tuoi occhi

Dozer sta per partire per andare a trovare suo padre che compie gli anni. Il ragazzo però non è convinto che sia una buona idea dato che è molto dedito al lavoro e teme che in sua assenza possa saltare fuori qualche caso che necessiti della sua presenza. Angela e Leo però cercano di tranquillizzarlo e lo spingono a partire e a prendersi qualche giorno di libertà.

12

Occhio fotografico

Il mistero si infittisce ad Angela’s Eyes! Angela e la sua squadra indagano su un furto avvenuto in una galleria d’arte. Tutti i quadri del noto espositore Gus Walker sono misteriosamente scomparsi. Dalle registrazioni della mostra non emerge nulla di sospetto e Leo ipotizza che possa trattarsi di un sabotaggio visto che già qualche anno prima le opere di Walker erano state volutamente danneggiate.

13

Occhi nemici

Angela riceve la visita di Peter . L’uomo le chiede di poter riprendere la loro relazione e si scusa per averla lasciata in quel modo. Angela ammette che è sua la responsabilità della loro rottura dato che non gli ha spiegato bene in cosa consisteva il suo lavoro. Gli dice di non sentirsi ancora pronta a ricominciare ma Peter le consiglia di non pensare sempre al passato e di non lasciarsi sfuggire questa opportunità. Nel frattempo Jack Stillman si incontra con un misterioso personaggio e gli consegna i documenti sottratti ad Angela chiedendo in cambio un cospicuo risarcimento. Poco dopo però qualcuno lo butta giù dal ventesimo piano dell’edificio. Angela e Leo vengono chiamati sul luogo e iniziano le indagini. Gene li informa che Stillman era legato a molte persone influenti della città e chiede loro un’indagine accurata.