Arrested Development - Ti presento i miei

Follow!

Michael Bluth, giovane vedovo e padre di un adolescente, decide di lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Rated with 9.3/10 by 181 users
Episode Description

1

The Arrested Development Documentary Project

This documentary follows the story of the show through fan, cast and crew, and celebrity interviews.

2

Extended Pilot

28 minute version of the pilot episode.

3

Breaking Ground : Behind the scenes of Arrested Development

Behind the scenes look at Arrested Development

4

Ron Howard Sneak Peak at Season 2

5

TV Land - "Arrested Development: The Making of a Future Classic"

Cast members talk about what it means to get the TV Land Future Classic award in their first year

6

The Museum of Television & Radio Cast Panel Discussion

A panel of cast and crew members discuss the show, on-stage at the Paley Festival.

7

"TV Land Awards" - The Future Classic Award

The cast accepts their TV Land award

8

S1 Deleted Scenes for Episodes 07-08

9

S1 Deleted Scenes for Episodes 09-14

10

S1 Bloopers

From the episode 'Beef Consomme', Tobias overcompensates..

11

S1 Deleted Scenes for Episodes 15-19

12

Arrested Development Promo "Blind"

13

S2 Bloopers

14

S2 Deleted Scenes for Episodes 1-6

15

S2 Deleted Scenes for Episodes 7-12

16

S2 Deleted Scenes for Episodes 13-18

17

S2 Campaign Videos for The Immaculate Election

18

Overview: Season One in 3 Minutes

19

S3 Deleted Scenes for Episodes 1-7

20

S3 Deleted Scenes for Episodes 8-13

21

S3 Bloopers

22

S3 The Last Day on Location

Episode Description

1

Tutti contro tutti

Dopo la delusione di non essere stato messo a capo della compagnia paterna nonostante i suoi evidenti meriti, Michael Bluth decide di piantare tutto e di accettare un lavoro in Arizona. Ma suo padre viene arrestato, l'azienda è in pericolo, la famiglia è nel panico e Michael capisce che c'è bisogno di lui.

2

Top banana

Michael affida al figlio George Michael la conduzione del chiosco di banane gelate dei Bluth, che, poco dopo, finirà in fiamme. Intanto Tobias partecipa ad un'audizione per uno spot pubblicitario, ma è sua moglie Lindsay a ottenere la parte.

3

l'apprendistato di Buster

Michael decide ti trascorrere un po' di tempo con suo fratello Buster, ormai ultratrentenne ma rimasto ad uno stadio adolescenziale a causa di Lucille. George Michael decide di tentare di entrare a far parte dello spettacolo scolastico per avere modo di stare vicino a Maeby, che però è interessata a qualcun altro... intanto Gob rompe con la sua ragazza e non ha un posto dove vivere.

4

Decisione chiave

Gob decide di farsi rinchiudere nel carcere dove è prigioniero il padre per poi evadere con un trucco e rientrare nell'Alleanza dei Maghi. Intanto Michael porta la ragazza di Gob a una serata di gala, e si scopre attratto da lei, e Buster flirta inavvertitamente con la rivale e omonima di sua madre.

5

Campagna di beneficenza

Michael e Lindsay decidono di provare l'uno all'altra il proprio lato caritatevole, con risultati prevedibili. Nel frattempo Gob esige il rispetto di suo nipote George Michael, e Buster continua ad evitare la seconda Lucille.

6

Visiste coniugali

Michael riesce ad ottenere una visita coniugale per i suoi genitori, anche se nel frattempo è emerso che George Bluth aveva una relazione con la sua segretaria, Kitty. L'unione di Tobias e Lindsay non naviga in acque migliori, e i due decidono di vedere un consulente matrimoniale.

7

Noi crediamo in Dio

Michael cerca inutilmente di licenziare l'avvocato di famiglia, che è assolutamente incompetente. Intanto George Michael riceve un complimento da Maeby mentre indossa un costume da fusto, e non se lo toglie più di dosso.

8

Doppio inganno

Michael viene colpito da un'amnesia, e Lucille ne approfitta per nascondere le proprie malefatte. Gob tenta di impossessarsi dello yacht di famiglia prima che il fratello lo venda. Intanto George Michael e Maeby vedono un film osé che parla di due cugini che hanno una relazione.

9

Donna divisa in due

Michael non riesca a intromettersi tra Gob e Marta. Intanto un altro mago cerca di soffiare a Gob le sue "gambe", ovvero la sua assistente, facendoli finire nei guai. Lucille decide di mettere la parola fine alla relazione di Buster con Lucille 2.

10

Lezione da non dimenticare

Buster si rende conto che la marijuana può essere d'aiuto a Lucille 2 per il suo problema di vertigini, e paga George Michael perché gliene procuri attraverso Gob. Michael crede che il figlio abbia iniziato a fare uso di droghe e decide di impartirgli una lezione. Lo stesso dicasiu di Lindsay, che, per punire Maeby per una brutta pagella, la costringe a trascorrere del tempo con la nonna Lucille.

11

Manager di troppo

Quando una prestigiosa scuola nega un posto a George Michael a causa della reputazione della famiglia, Michael decide di ingaggiare una pubblicista incontrata in palestra per migliorare l'immagine pubblica dei Bluth. Intanto, Tobias va a Boston per cercare di riavere la sua licenza medica.

12

Dubbi su Marta

Durante un party di San Valentino per l'anniversario di Lindsay e Tobias, Michael fa un commovente discorso sull'amore. Ascoltandolo, Marta, la ragazza di Gob, si rende conto di provare qualcosa per Michael, mentre Lindsay capisce di volere il divorzio. Intanto, Buster abbandona finalmente il nido materno e per la prima volta Lucille si gode il suo attico in solitudine.

13

Tre fratelli per un'attrice

Dopo aver scoperto che Marta prova dei sentimenti per lui, Michael decide di parlare con Gob prima di agire apertamente. Intanto, Lindsay e Tobias affrontano il problema di lui con la nudità e George Sr. la sua prima udienza.

14

Una madre per George Michael

Michael si infatua dell'insegnante di etica del figlio, per cui lo stesso George Michael ha una grossa cotta. Intanto Lucille adotta un quattordicenne coreano per fare ingelosire Buster.

15

Buster contro Gob

Quando Michael scopre che tutti i suoi familiari ricevono regolarmente un assegno senza aver fatto nulla per guadagnarselo, decide di costringerli a lavorare effettivamente per la compagnia. Intanto Tobias si fa internare in carcere con George Sr. per fare ricerca per una parte in un film.

16

Cercasi Kitty

Gob cerca di mantenere la sua promessa di fare sparire lo yacht di famiglia. Inatnto, Lindsay e Maeby cercano di rintracciare la nonna di Lindsay e Michael tenta di licenziare Kitty, che afferma di avere informazioni che possono distruggere la Bluth Company.

17

Alterego

Michael finisce a letto con un'avvocatessa cieca che è a capo dell'accusa contro George Sr. e la Bluth Company. Intanto, Gob si sposa per capriccio, Maeby si finge gravemente ammalata per fare qualche soldo mentre l'ammiratrice di George Sr. si rivela essere un'agente che si è davvero presa una cotta per lui.

18

La finta cieca

Gob ruba un documento governativo contro la Bluth Company dal memoriale che Maggie ha dato a Michael. Tobias viene mandato in missione a casa di Maggie in cerca di prove. Intanto, George Michael cerca di provare che sua cugina sta mentendo a tutti.

19

Addio al celibato

George Sr. sfrutta la festa di addio al celibato di Gob per incastrare un commercialista e poterlo poi ricattare. Intanto, Michael cerca di provare di essere una persona divertente e i Fünke rimettono insieme il loro trio folk.

20

Lascia che se ne occupi mamma

Michael cerca di barcamenarsi tra le richieste di denaro, e di fare capire alla madre le sue colpe nei confronti di Buster. Intanto Tobias e Gob decidono di mettersi in affari insieme, e Lindsay si dedica alla protesta pacifista.

21

Mai senza mia figlia

E' il gorno in cui la tradizione vuole che vada in ufficio accompagnati dai figli, e Michael si porta al lavoro la precoce nipote Maeby. Dopo essersi sentiti snobbati da Michael, Tobias, George-Michael e Gob vanno tutti insieme al centro commerciale a dimostrare la propria virilità. Oscar accompagna Lucille e Buster alla partita di calcio di Annyong.

22

Chi si mangia la torta?

Mentre George Sr. si prepara ad affrontare il suo processo, Maeby si scopre gelosa di George Michael e Lindsay decide di lasciare il marito; nel frattempo però un libro scritto da Tobias diventa un bestseller nella comunità gay.
Episode Description

1

Michael se ne va

Con George Sr. uccel di bosco, è Michael che rischia di finire sul banco degli imputati con la causa governativa. Intanto, la polizia scambia Oscar per il fratello gemello e lo arresta.

2

Solida come una roccia

Gob finisce virtualmente alla guida della compagnia e cerca di impressionare i membri del comitato di gestione con i suoi trucchi magici e con un progetto impossibile. Intanto George Sr., in Messico, viene arrestato per un crimine di cui è responsabile Oscar, e Buster vede qualcosa di sconvolgente.

3

Amigos

Michael è sempre più frustrato dal comportamento dei familiari. Quando il camion con la scala viene trovato in Messico, giura di scovare il padre per dirgliene quattro. Intanto Buster finisce a casa di Lupe, e crede di essere in Messico.

4

La veglia funebre

Lucille ingaggia Ice, un cacciatore di taglie per trovare George Sr., che potrebbe essere più vicino di quanto non credano i suoi familiari. Gob elabora un'illusione molto complessa e Maeby fissa un appuntamentio per sua madre con Ice.

5

Perduto amore

George Sr. teme di essere in procinto di perdere Lucille a vantaggio di Oscar; intanto Gob prepara Buster per l'esercito, e Lindsay cerca di aiutare Maeby a conquistare Steve Holt.

6

Scambi di figli

Dopo un incidente al party natalizio della Bluth Company, Gob mette in scena un licenziamento di massa. Michael, intanto, è costretto a ricostruire il chiosco delle banane.

7

Una partita decisiva

Una compagnia rivale alla Bluth ingaggia Gob, che riconosce nel presidente una figura paterna. Ma si tratta di una manovra in previsione della tradizionale partita di softball Bluth contro Sitwell. Intanto Lindsay sperimenta stati allucinatori dovuti ai farmaci antidepressivi.

8

Regina per un giorno

Michael vende una parte delle sue azioni per comprare una macchina. Nel frattempo, Lucille 2 torna in scena per scoprire che Buster sta uscendo con la nuova segretaria, Starla.

9

L'asta delle nubili

Michael ritrova il suo antico amore perduto, Sally Sitwell, ma si trova a fare i conti con l'influenza dei rispettivi genitori; intanto, le due Lucille hanno bisgono che qualcuno faccia un'offerta per loro all'asta delle nubili.

10

Tutti vogliono Lucille 2

Con la compagnia prossima al baratro finanziariom e i Bluth privi del controllo azionario, no longer the primary shareholders, a Michael non resta che tentare di rivolgersi allo "zio" per un aiuto economico. Jack, però, chiederà qualcosa in cambio.

11

Tra verità e falsità

Mentre la relazione tra Michael e Sally inizia a sbocciare, Maggie Lizer ricompare incinta di nove mesi, e Michael pensa subito di essere il padre. Intanto, George Michael cerca di rompere con Ann, e Buster scopre che sta per essere spedito in Iraq.

12

La mano di Dio

Michael cerca di scoprire chi è il padre del bambino di Maggie, o se si tratta di un nuovo inganno; Gob, dal canto suo, cerca di stabilire se è responsabile dell'incidente di Buster.

13

Genitori e figli

Lucille sequestra George Michael per un ballo mamma/figlio; Buster cerca di adattarsi alla vita con un uncino al posto della mano, e Gob ritrova un rapporto con la moglie. Tobias è protagonista, nel ruolo di George Sr., in un TV sui Bluth, e grazie a questo fatto Lindsay ricomincia ad essere attratta da lui.

14

Una cameriera speciale

George Michael partecipa alle elezioni per il presidente del consiglio studentesco, ma Gob riesce a rovinare le sue chance; Buster ha un incontro hot con Lupe.

15

Autorità negata

Gob e Buster si associanto per sfruttare con dei trucchi magici la menomazione del fratello minore, ma quando il mago Tony Wonder li prende sotto la sua ala protettiva le cose si complicano. Intanto, Michael finisce in ospedale ed è costretto a delegare parte del suo lavoro.

16

Sposami ancora

George Sr. cerca di trovare il modo di partecipare a d una cena di anniversario con Lucille; Michael offende deliberatamente i pii genitori di Ann e Tobias esagera con il suo travestimento alla Mrs. Doubtfire.

17

Uno sporco ricatto

Gob affronta l'editore dei video che mostrano i suoi errori e i suoi falimenti da mago; Michael riesce a fare entrare Lucille in un centro di riabilitazione con l'inganno, ma ben presto deve farla uscire perche George Sr. viene rapito.

18

Cugini pericolosi

Gob nasconde George Sr. mentre le tubature della casa-modello vengono controllate; George Michael partecipa con Ann alla protesta contro il nuovo film prodotto da Maeby, e Tobias inizia ad apprezzare Kitty, che Michael gli ha chiesto di tenere d'occhio.
Episode Description

1

La capanna

I Bluth devono vendere il terreno dove si trova lo scarsamente utilizzato rifugio di famiglia, dove George Sr, aveva sempre vanamente promesso di portare Michael. Lui però è contento perché le quotazioni in borsa della Bluth Company stanno salendo, e va in carcere per ottenere i complimenti del padre, ma si accorge che il detenuto non è George Sr. ma il gemello Oscar. Intanto Maeby e George Michael affrontano le conseguenze del loro bacio, e cercano di evitare di ricascarci; Lucille invece ha smesso di prendere i farmaci post-parto, che ha assunto per più di trent'anni, ovvero da dopo la nascita di Buster.

2

Solo per gli inglesi

Mentre indaga sulle affermazioni di suo padre, che afferma di essere stato incastrato da un gruppo britannico, Michael si reca nel quartiere inglese e incontra una donna bellisma, Rita. Intanto Lindsay cerca di sedurre il nuovo avvocato di famiglia.

3

Non ti scordar di me

Michael cerca di nascondere Rita alla famiglia, con risultati disastrosi; Lindsay non riesce ad attirare l'attenzione di Bob Loblaw e George tenta la fuga utilizzando dei palloncini. George Michael affronta Steve Holt riguardo a Maeby.

4

Non sono bella

Rita indirizza a Michael un termine che nell'accezione inglese significa dolce e tenero, ma in quella americana significa debole, codardo ed effemminato. Per dimostrare all'amata di non essere tale, Michael cerca di convincere George Michael a partecipare con lui ad attività decisamente virili.

5

Mister F.

Michael deve risolvere il problema di tempe per salvare un accordo con una compagnia giapponese. Per aiutare il fratello, Gob e Buster si accordano con il surrogato di George Sr. per un piano infallibile che ovviamente si rivelerà un disastro. Per di più, Tobias scambia un agente CIA per un agente CAA e tradisce inavvertitamente la famiglia.

6

Il matrimonio

Quando Michael annuncia di voler sposare Rita, George Sr. teme che la ragazza sia interessata principalmente al patrimonio di famiglia. Ma quando lo zio di Rita cerca di impedire le nozze rivelando un'informazione sorprendente, Michael deve rivedere i suoi piani.

7

Galà di beneficenza

Michael si preoccupa quando scopre che la madre sta uscendo con il direttore del carcere alle spalle di George Sr.; nel frattempo la tataruga di Buster finisce nella scatola con la "scorta" di Oscar e la famiglia organizza un gala dedicato ai rischi del trapianto di capelli.

8

L'uno contro l'altro

George Sr. continua a cercare di mettere Michael e Gob l'uno contro l'altro. Michael cerca di intralciare questo piano diabolico affidando al fratello la gestione di un nuovo chiosco, ma Gob lo apre proprio davanti al chiosco originale, generando ulteriori rivalità. Alla fine, Michael e Gob decidono di dare una lezione al padre, con la stessa tecnica tradizionalmente utilizzata da lui.

9

La cena di beneficenza

George Sr. e Lucille decidono di organizzare una raccolta di fondi per pagare un nuovo avvocato e Maeby aiuta Tobias a ottenere una parte, mentre Gob ottiene un lavoro per puro caso.

10

L'inganno

George Sr. ingaggia un nuovo a vvocato che chiede alla famiglia di inscenare un finto processo per prepararsi a quello vero. Intanto, Buster si finge in coma per non dover testimoniare e George Michael e Maeby interpretano due giovani sposi per intrattenere gli ospiti di una casa di riposo. Michal scopre che potrebbe avere una sorella perduta, tale Nellie Bluth.

11

Legami familiari

Michael riesce a rintracciare Nellie e la ingaggia come consulente alla compagnia, per poi scoprire che il suo approccio agli affari è piuttosto singolare. Nel frattempo, George Micheal e Maebey scoprono che il matrimonio che hanno inscenato ha valore legale.

12

Strategia di fuga

Gob va in Iraq per uno spettacolo di magia cristiana, ma finisce per farsi arrestare. Michel scopre che George Sr. gli ha chiesto di bruciare le casa-modello che è stata costruita in territorio irecheno, e parte con Buster per recuperare il fratello maggiore.

13

L'epilogo

Lucille organizza una festa sullo yacht per festeggiare i recenti successi della famiglia; ma, in realtà, i problemi dei Bluth sono tutt'altro che risolti.
Episode Description

1

Il volo della fenice

Michael says goodbye to the family business and starts his own. And the life of the family is turned upside down when their mail man Pete dies.

2

Personalità borderline

George Sr. comes up with a get rich quick scam after his family falls apart.

3

Non fare l'indiano

Lindsay tries to reclaim her sense of self while traveling and getting back to her political activist roots.

4

Il B. Team

Michael is presented with a new business opportunity that could change his life, but unfortunately, he needs his family to sign off.

5

Un nuovo inizio

Tobias searches for meaning after splitting with Lindsay, only to find that old habits die hard.

6

Doppiogiochisti

George Sr.'s new business hits a rough patch, and he must bribe a politician to get his scam back on track.

7

Crollo della colonia

Gob finds a new group of friends after his relationship falls apart and his family abandons him.

8

In rosso

Lindsay continues to push away from being a Bluth by embracing a relationship and finding a new career.

9

Smash

Tobias returns to his roots and reunites with his leading lady after a rough few weeks.

10

La regina B.

Lucille finds that her children have started dividing up her things, and adjusts to her new home.

11

Un nuovo atteggiamento

Gob accepts a job from his brother, but is distracted by a scheme of his own.

12

Señoritis

Maeby moves out on her own and reconnects with her cousin George-Michael.

13

Le cose migliorano

At UC Irvine things get steamy when George-Michael finds himself in a love triangle with his best friend Ray and his girlfriend Becky.

14

Scagionato

Buster struggles to make it on his own and break away from his overbearing mother.

15

Scemotti

George-Michael tries to reconnect with his father, but is finding himself overwhelmed by the responsibility of running his business.
Episode Description

1

(TBA) (Confirmed in news)

(( http://www.ibtimes.com/arrested-development-season-5-netflix-confirms-plans-more-episodes-jessica-walters-2029907 ))

2

(TBA)

3

(TBA)

4

(TBA)

5

(TBA)

6

(TBA)

7

(TBA)

8

(TBA)

9

(TBA)

10

(TBA)

11

(TBA)

12

(TBA)

13

(TBA)

14

(TBA)

15

(TBA)

16

(TBA)

17

(TBA) (Last in ordered lot)

((In April 2015, executive producer Brian Grazer confirmed that a fifth season is in development and will consist of 17 episodes.))